rotate-mobile
Sport

Eccellenza: nessuna vittoria per le tre squadre novaresi

Il derby tutto novarese tra Borgomanero e Galliate finisce 1-1. Invece lo Sporting Bellinzago cade in casa nel big match contro i vercellesi del Borgopal, ma rimane secondo in classifica

Il colpo questa volta l’ha fatto la squadra ospite e con qualche punto in meno in classifica. Il Borgopal ha infatti vinto per 2-1 in rimonta contro lo Sporting Bellinzago. Il big match del girone A si è quindi concluso con il successo dei vercellesi di mister Rotolo. Reti di Violi per lo Sporting e di De Lorentiis e Canino per il Borgopal.

Invece le altre due compagini novaresi militanti nel campionato d’Eccellenza, Galliate e Borgomanero, si sono incontrare al comunale di Borgomanero per un derby che ha portato un solo punto ad entrambe le squadre. Reti di Vasoio per i galletti e di Zenga per il Borgo.

Il Borgomanero pareggiando ha perso il terzo posto che ora è occupato proprio dal Borgopal, diretto inseguitore dello Sporting Bellinzago al secondo posto, solo davanti all’Aygreville.

Domenica prossima 3 febbraio gli uomini di Bigica giocheranno in trasferta contro il Lascaris, così il Galliate incontrerà il Borgaro Torinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: nessuna vittoria per le tre squadre novaresi

NovaraToday è in caricamento