rotate-mobile
Sport

Eccellenza: lo Sporting Bellinzago finalmente primo “in solitaria”

Lo Sporting vince sull'Ivrea e complice la sconfitta dell'Aygreville a Baveno, rimane solo in vetta alla classifica. Il Borgomanero vince contro la Juve Domo raggiungendo il secondo posto. Pareggio a Galliate

La copiosa neve caduta il giorno di San Patrizio sui nostri campi di gioco non ha impedito al campionato di andare avanti.

A Bellinzago Novarese lo Sporting ha battuto di misura gli eporediesi per 2-1 portandosi a quota 56 punti in classifica. I ragazzi di mister Bigica hanno vinto in rimonta: è stato infatti l’Ivrea ad aprire le marcature, ma nel secondo tempo i locali hanno dominato andando vicini anche alla terza rete. Primo gol ad opera di La Placa, secondo di Ciana che sigla in definitivo vantaggio.

L'Aygreville è inaspettatamente caduto a Baveno per un tondo 4-0, risultato messo in cassaforte dagli uomini di Pissardo in soli 15 minuti.

Dunque la seconda forza del campionato è diventata il Borgomanero che ha battuto, nell’anticipo di sabato pomeriggio, la Juve Domo per 1-0.

Infine il Galliate ha pareggiato in casa con il risultato di 1-1 contro la Pro Settimo Eureka, entrambi a quota 24 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: lo Sporting Bellinzago finalmente primo “in solitaria”

NovaraToday è in caricamento