rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Bellinzago Novarese

Eccellenza: Borgomanero a + 1 dallo Sporting Bellinzago

A tre partite dalla fine il Borgomanero ha vinto ancora nell'anticipo al Pistoni contro l'Ivrea rimanendo al primo posto, subito seguito dal vittorioso Sporting Bellinzago. Il Galliate non è andato oltre il pareggio

Il Borgomanero di mister Erbetta ha giocato ieri pomeriggio, sabato 13 aprile, ad Ivrea. La vittoria di misura (0-1) contro gli eporediesi ha così anticipando di 24 ore il nome della squadra prima in classifica con 59 punti a tre giornate dalla chiusura del campionato.

Invece, dopo due sconfitte consecutive, lo Sporting Bellinzago è tornato a vincere battendo in casa per 2-1 i torinesi del Settimo. Il primo gol è arrivato al 10’ del primo tempo con Pantaleo e dieci minuti più tardi il raddoppio con un potente tiro dalla destra di Massaro. Nel secondo tempo la gara si riapre grazie a Ciappellano che accorcia le distanze con un colpo di testa, ma il risultato non cambia.

I galletti, nella trasferta contro la Junior Biellese, hanno guadagnato un punto grazie al risultato di 1-1 arrivando quindi a 41 punti.

Da segnalare infine l’ennesima sconfitta della Juve Domo, 0-2 contro il Volpiano al Curotti, che sancisce la matematica retrocessione in Promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Borgomanero a + 1 dallo Sporting Bellinzago

NovaraToday è in caricamento