A Novara la fase finale della Fef Champions League 2023
Sul territorio si sfidano le migliori formazioni fino al 4 giugno
A Novara uno degli eventi più impotanti del Futbal Sala europeo. Con un grande sforzo organizzativo la Aif, Associazione Italiana Futbol Sala, in collaborazione con la Fef Futsal European Federation, hanno portato sul territorio novarese la fase finale della Fef Champions League 2023 sponsorizzata da Tre L Serramenti, di Galliate.
12 squadre, 8 maschili e 4 femminili, in rappresentanza di 4 paesi dell'Europa Occidentale ovvero Italia, Francia, Spagna e Repubblica Ceca. La competizione è iniziata ieri, giovedì 1 giugno, e si concluderà domenica 4 giugno al palazzetto dello sport di Novarello Villaggio Azzurro, che ospiterà nella sua struttura anche tutti gli atleti e gli accompagnatori delle squadre partecipanti.
Ieri la cerimonia inaugurale con la presentazione delle formazioni e poi via alle competizioni. Su MS Channel, presente nel pacchetto satellitare Sky al nr. 814, nei canali free della piattaforma satellitare Tivusat e in simulcast live streaming sul sito www.mschannel.tv, oltre che sulla piattaforma OTT MS + Plus disponibile al link msplus.mediasportgroup.tv, e sulla app disponibile su Play Store, App Store, Android TV ed Apple TV, che trasmetterà in diretta tutte le 30 partite della competizione, trasmetterà in diretta e differita anche le partite delle squadre italiane, le semifinali e le finali.