Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Igor, B1: ultimo atto della finalissima Play off: a Cerignola si assegna la A2

Coach Ingratta: "Chiudiamo il campionato il più tardi possibile e nel miglior modo possibile, giocandoci una finalissima per la serie A2 e avendo già guadagnato un risultato in gara 1 di cui siamo molto contenti"

Foto di repertorio

E’ il momento della finalissima che consegna il biglietto per essere fra le protagoniste della prestigiosa serie A2. L’ultimo sipario per la Igor Volley di Matteo Ingratta si alzerà domani, domenica 27 giugno, al Palabasket Nando di Leo di Cerignola: alle 16.30 c’è gara 2 contro Ares Flv Cerignola.

"Chiudiamo il campionato il più tardi possibile e nel miglior modo possibile, giocandoci una finalissima per la serie A2 e avendo già guadagnato un risultato in gara 1 di cui siamo molto contenti - dice il tecnico Matteo Ingratta - una situazione impensabile a inizio anno. Il gruppo è cresciuto molto e siamo contenti di poterci giocare questa partita e per di più contro un avversario importante come Cerignola che ci servirà per crescere ancora. Siamo consapevoli che per ottenere un buon risultato sul campo abbiamo sofferto e lottato tantissimo in casa nostra e servirà fare lo stesso per credere in un bis".

Settimane intense per le Igorine, concentrate in palestra e molte impegnate con la maturità: "In queste settimane le ragazze hanno completato anche il percorso scolastico impegnandosi tanto anche in palestra. Le emozioni sono tante, ma dovremo essere in campo molto determinate e decise: è l’unico modo che conosciamo per poter ottenere qualcosa di buono contro squadre così forti e importanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, B1: ultimo atto della finalissima Play off: a Cerignola si assegna la A2

NovaraToday è in caricamento