rotate-mobile
Sport

Igor Volley, svelato il pre campionato

Raduno il 26 agosto, dal 17 settembre le prime amichevoli

In attesa di conoscere il proprio cammino in campionato (giovedì saranno stilati i calendari), la Igor Volley conosce già il ricco programma del precampionato.

Una marcia di avvicinamento alle partite ufficiali della nuova stagione che partirà con il raduno del 26 agosto (allenamento a porte aperte al Pala Igor dalle 17.30 alle 19.30 circa) e che vedrà le azzurre disputare il 13 settembre il primo test con l’allenamento congiunto con Collegno (A2).

Il 17 settembre, poi, il primo match vero e proprio: ad Asti le azzurre sfideranno in amichevole Chieri. Il 21 e 22 settembre le ragazze di Barbolini parteciperanno al quadrangolare di  Mantova (con Le Cannet, Casalmaggiore e Brescia), una settimana più tardi saranno di scena al tradizionale torneo di Chiavenna (con Monza, Busto Arsizio e Brescia) e a inizio ottobre, il 5 e 6, ospiteranno al Pala Igor Bergamo, Busto Arsizio e Monza per il terzo Memorial Giampaolo Ferrari. Il programma sarà chiuso il 9 ottobre dal primo Memorial Cesare Cadeo, con le azzurre che sfideranno Busto Arsizio al Pala Yamamay. Rimane in via di definizione, invece, per il 4 ottobre una prestigiosa amichevole con le Campionesse del Mondo in carica del Vakifbank Istanbul, remake della semifinale della scorsa Champions League.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, svelato il pre campionato

NovaraToday è in caricamento