rotate-mobile
Sport Borgomanero

Granfondo Borgomanero: trionfano Brevi e Giovini

Primo borgomanerese Stefano Luciani. Fotogallery!

Dopo tre edizioni a Novara, quest'anno la Gs Alpi ha scelto Borgomanero come arrivo e partenza della Granfondo Marcello Bergamo.

Circa 1300 il numero degli iscritti alla manifestazione sportiva con un occhio di riguardo sulle bellezze del territorio.

Graziati dal meteo che prevedeva piogge e temporali, puntuali alle 8.30, da corso Garibaldi è partita la sfida. A fare simbolicamente da apripista c'era l'assessore al commercio Annalisa Beccaria. Presenti anche il sindaco Sergio Bossi e il vice sindaco Ignazio Zanetta.

Intorno alle 11 i primi arrivi del giro corto, 110 km, Federico Brevi, seguito da Giorgio Sassella e Giuseppe Tornese, in campo femminile prima classificata Elena Pancari, seconda Luisa Isonni e terza Francesca Zucca. Invece nel giro lungo, 125 km, primo Dario Giovini poi Andrea Castelletti e Simone Piazza. Tra le donne Monica Bonfanti, Lara Rossi e Anna Cordella.

Il trialtleta Stefano Lucani, 21esimo assoluto, è stato il primo borgomanerese ha tagliare il traguardo.

Sono subito seguite le premiazioni, invece quelle per categoria sono state effettuate nel pomeriggio a San Bernardo.

GRANFONDO BORGOMANERO 2018

Le immagini della Granfondo Marcello Bergamo Città di Borgomanero saranno trasmesse in tv da SportItalia (canale 60 del digitale terrestre nazionale e canale 225 della piattaforma Sky) lunedì 14 maggio alle 13.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo Borgomanero: trionfano Brevi e Giovini

NovaraToday è in caricamento