rotate-mobile
Sport

Torna la Gran Fondo di ciclismo a Novara

Presentata la Gran Fondo Novara firmata GS Alpi. Per l'evento la Marcello Bergamo ha presentato due magliette commemorative

La seconda edizione della Gran Fondo Novara "Marcello Bergamo", fissata per domenica 8 maggio 2016, è stata presentata nella splendida cornice della Sala del Compasso della Cupola.

"Per la Marcello Bergamo è un grande onore essere sponsor principale di questo evento - spiega Marco Saggia,  direttore del marketing di Marcello Bergamo - inoltre ne sono particolarmente orgoglioso in quanto io sono nativo di Novara".

L'occasione è stata propizia per presentare le due maglie evocative l'evento, una che verrà inserita nel pacco gara degli iscritti e l'altra che verrà assegnata ai partecipanti alla "Staffetta dei Comuni", la manifestazione che il sabato precedente la granfondo coinvolgerà gruppi di ciclisti di ogni comune toccato dal percorso.

"Abbiamo voluto offrire ai partecipanti - continua Saggia - un nostro prodotto di alta qualità con una grafica sicuramente piacevole e accattivante e i colori che ricordano la città di Novara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Gran Fondo di ciclismo a Novara

NovaraToday è in caricamento