rotate-mobile
Sport

Hockey Novara: riparte la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012

L'abbonamento costa solo 50 euro. E per i tifosi di altre squadre e sport novaresi il prezzo è ancora più speciale: 35 euro. Obiettivo: riportare al palazzetto l'entusiasmo e il calore di un tempo

Si è aperta in questi giorni la nuova campagna abbonamenti del Roller Effenbert Hockey Novara per la stagione 2011/2012.

L’intento dichiarato dalla società è quello di riportare al palazzetto dello sport "Stefano Dal Lago" l’entusiasmo e il calore della tifoseria di un tempo.

In questo senso, per sensibilizzare ancora di più gli sportivi novaresi è stato scelto un prezzo estremamente popolare. Con soli 50 euro, infatti, si potrà assistere a tutti gli incontri casalinghi della stagione regolare oltre alle eventuali gare valevoli per i Play off promozione.

Per favorire l’integrazione dei tifosi di altre realtà novaresi la società ha inoltre deciso di attuare uno sconto di 15 euro a tutti coloro che esibiranno l’abbonamento di un’altra squadra di Novara di qualsiasi sport e di qualsiasi categoria, riducendo così il costo dell’ abbonamento stesso a soli 35 euro.

Gli abbonamenti,  a posto unico, potranno essere sottoscritti durante gli orari di allenamento della squadra presso il palazzetto "Stefano Dal Lago", nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle ore 19 alle 20,30; martedì e giovedì dalle ore 21 alle 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey Novara: riparte la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012

NovaraToday è in caricamento