rotate-mobile
Sport

Igor Volley, derby ad altissima quota per le azzurre

Le ragazze di Massimo Barbolini si preparano a sfidare a domicilio Busto Arsizio in uno scontro tra seconda e terza forza del campionato

Derby ad altissima quota per la Igor Volley di Massimo Barbolini che, dopo la vittoriosa trasferta in Ucraina, si prepara a sfidare a domicilio Busto Arsizio in uno scontro tra seconda e terza forza del campionato. Il match sarà trasmesso in diretta dalle 17 su Pmg Sport e Lvf Tv. Le lombarde di Lavarini (ex del match così come Francesca Piccinini, Sara Bonifacio ed Era Bici) sono le prime inseguitrici della corazzata Conegliano, affrontata una settimana fa dalle biancorosse nella finale di Coppa Italia, vinta poi dalle venete.

"Dopo la vittoria - spiega Chiara Di Iulio - nel match di Champions League in Ucraina, decisiva per noi per rimanere in vetta al girone, torniamo subito a concentrarci sul campionato. Nel weekend affronteremo una squadra, Busto Arsizio, che è solida e affiatata, che difende tantissimo e contro cui dovremo lottare tanto per avere la meglio. La sconfitta con Monza in Coppa Italia brucia ancora ma nello sport le delusioni bisogna archiviarle in fretta, traendone spunto e insegnamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, derby ad altissima quota per le azzurre

NovaraToday è in caricamento