Igor Volley, mercoledì sera il derby con Cuneo

Per le azzurre è il secondo derby piemontese stagionale

Foto di repertorio

Procede a ritmo sostenuto il cammino in campionato della Igor Volley, che dopo la trasferta di sabato sera a Monza si prepara già a tornare in campo.

Per le azzurre si prospetta il secondo derby piemontese stagionale, con le novaresi che ospiteranno mercoledì sera alle 20.30 al Pala Igor (diretta su Lvf Tv) Cuneo. Le biancorosse, tra le cui fila si segnalano diverse ex igorine, sono reduci dall'importante successo su Chieri maturato dopo cinque set combattutissimi.

"Per me sarà una partita particolare - spiega Elisa Zanette - visto che nel mio recente passato a Mondovì ho potuto sperimentare la grande rivalità con Cuneo. Credo però che sia in generale una partita importante per noi, sia perché è un vero e proprio derby piemontese, sia perché abbiamo grande voglia di rivalsa dopo il k.o. di Monza. Al ritorno in palestra ho visto le facce giuste in squadra, le facce di chi vuole prontamente riprendersi. Serviranno freddezza e mente lucida, la determinazione sono certa che non mancherà".

Intanto, il club comunica che il match con Brescia inizialmente in programma per domenica pomeriggio, sarà anticipato a sabato 16, alle 20.45, e sarà trasmesso in diretta su Rai Sport + Hd, in chiaro su digitale terrestre e satellitare e in streaming gratuito sul sito Rai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: il cambio di colore sarà sabato o domenica?

  • Coronavirus, il Piemonte rischia la zona arancione

  • Novara, tragedia al centro commerciale: si sente male e muore alle casse dell'Ipercoop

  • Coronavirus, cosa è consentito fare in zona arancione: le regole per Novara e il Piemonte

  • Dpcm: le nuove regole per asporto, spostamenti, sci e scuole. Piemonte verso la zona arancione

  • Coronavirus, nuovo decreto: niente spostamenti tra regioni, il Piemonte verso l'area arancione

Torna su
NovaraToday è in caricamento