Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Igor Volley, sabato a Monza gara 2 di semifinale in diretta Rai Sport

In caso di vittoria le ragazze di Lavarini conquisterebbero l’accesso alla finalissima, mentre in caso di sconfitta si tornerebbe in campo al Pala Igor martedì sera per la decisiva gara 3 di spareggio

Dopo il successo nella combattutissima gara 1, la Igor Volley si prepara a tornare in campo per il secondo atto delle semifinali Scudetto: le azzurre saranno in campo domani, sabato 10 aprile, alle 20.30 (diretta su Rai Sport Hd) a Monza per sfidare la Saugella.

In caso di vittoria le ragazze di Lavarini conquisterebbero l’accesso alla finalissima, mentre in caso di sconfitta si tornerebbe in campo al Pala Igor martedì sera (20.30, diretta Rai Sport Hd) per la decisiva gara 3 di spareggio. Per le azzurre, che con il successo di mercoledì hanno interrotto una serie negativa di cinque sconfitte consecutive contro la stessa Monza, un altro "tabù" da sfatare: l’ultimo successo in casa della Saugella risale infatti al dicembre 2016.

"Se a Novara è stata dura - ha commentato la centrale azzura Haleigh Washington - a Monza lo sarà ancora di più: sapevamo che sarebbe stata una serie combattuta e continuerà a esserlo. Monza è una formazione forte e completa, che può contare su una serie di battitori di altissimo livello e su un muro molto efficace. Noi dovremo alzare ulteriormente l'asticella e, cosa fondamentale, giocare ogni scambio senza paura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, sabato a Monza gara 2 di semifinale in diretta Rai Sport

NovaraToday è in caricamento