rotate-mobile
Sport

Igor: le azzurre tornano in campo per gara 4 di finale Scudetto

Con la situazione di vantaggio per 2-1 maturata fin qui grazie al doppio successo interno in gara 2 e 3, le azzurre in caso di ulteriore vittoria avrebbero la possibilità di chiudere i conti

Partiranno dopo la seduta di allenamento pomeridiana le azzurre di Marco Fenoglio alla volta di Modena, dove domani sera, giovedì 11 maggio, sfideranno le emiliane (inizio alle ore 20.45) per il match valido quale gara 4 di finale Scudetto.

In un Pala Panini che si preannuncia tutto esaurito e infuocato, le azzurre potranno contare sul supporto di oltre trecento supporters (incluso un nutritissimo gruppo di sponsor del club) per inseguire quella che sarebbe una vera e propria impresa.

Con la situazione di vantaggio per 2-1 maturata fin qui grazie al doppio successo interno in gara 2 e 3, le azzurre in caso di ulteriore vittoria avrebbero la possibilità di chiudere i conti. Diversamente, la serie tornerebbe a Novara domenica per la quinta e decisiva gara di finale.

Tutte le finali saranno trasmesse in diretta su Rai Sport + Hd (canali 57 e 58 del digitale terrestre) con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor: le azzurre tornano in campo per gara 4 di finale Scudetto

NovaraToday è in caricamento