rotate-mobile
Sport

Igor Volley: è arrivata a Novara la centrale americana Haleigh Washington

L'atleta statunitense si aggregherà alle compagne in palestra, completando di fatto l'organico agli ordini del tecnico Stefano Lavarini

Finalmente al completo: la Igor Volley accoglie la centrale americana Haleigh Washington, atterrata in tarda mattinata a Malpensa dopo un viaggio lungo quasi un giorno. Una volta recuperata dalle fatiche del viaggio e assolte le pratiche burocratiche di rito, la nazionale statunitense si aggregherà alle compagne in palestra, completando di fatto l’organico agli ordini del tecnico Stefano Lavarini.

"Che bello essere qui e iniziare la nuova avventura - sono le prime parole della centrale -. La pallavolo mi è mancata tanto nei mesi di stop forzato e anche se ho potuto negli ultimi tempi allenarmi un po’ con la nazionale, non vedevo l’ora di unirmi al club per la nuova stagione. Ritroverò il tecnico e tante compagne che già conosco e questo mi aiuterà ad ambientarmi in fretta. La stagione? Amo le sfide e sono una persona molto competitiva, per cui darò tutto per raggiungere traguardi importanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: è arrivata a Novara la centrale americana Haleigh Washington

NovaraToday è in caricamento