rotate-mobile
Sport

Igor Volley sabato sera in campo a Jesi

Le parole di Stefania Sansonna

Prosegue il tour de force per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che dopo la trasferta di Firenze di mercoledì sera, tornerà in campo domani sera a Jesi, contro Filottrano, per l’anticipo della terza giornata di campionato.
Le azzurre dovranno fare ancora a meno delle indisponibili Jovana Brakocevic e Iza Mlakar. Il match sarà trasmesso in diretta streaming in chiaro sui portali di LVF tv, PMG Sport e su Repubblica.it .

“Siamo felici e orgogliose della rimonta compiuta a Firenze, nata da uno svantaggio per 2-0, e credo che in quell’occasione abbiamo fatto, come squadra, qualcosa di grandissimo. Sappiamo – spiega Stefania Sansonna – di dover fronteggiare un momento complicato e che dobbiamo tenere duro, prendendoci lottando più punti e vittorie possibili”. Il libero azzurro, poi, aggiunge: “In questo momento qualsiasi avversario è ostico per chiunque, come abbiamo visto noi sulla nostra pelle e anche altre squadre, e di conseguenza anche la sfida di Jesi con Filottrano sarà tosta. Andremo in campo a caccia di punti importanti, stiamo lavorando per raggiungere una identità di squadra e ci vorranno tempo e pazienza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley sabato sera in campo a Jesi

NovaraToday è in caricamento