rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Igor Volley, sfida interna con Montichiari

Domani al Pala Igor le Azzurre di Fenoglio giocheranno contro Montichiari

Primo match interno del girone di ritorno per la Igor Volley di Marco Fenoglio, che domani pomeriggio (inizio, come di consueto, alle 17) sfiderà Montichiari tra le mura amiche del Pala Igor. Le azzurre, reduci da otto successi consecutivi (sei ottenuti in campionato più due nella doppia sfida di Coppa Italia con Busto Arsizio), cercano di sfruttare il doppio turno interno (la settimana prossima sarà la volta del “classico” con Bergamo) per prolungare la serie e continuare il percorso positivo in classifica. “Arriviamo al match cariche e concentrate – assicura la schiacciatrice olandese Judith Pietersen – al termine di una settimana di lavoro duro e proficuo. Per noi è importante poter giocare due partite in casa, ovviamente scendere in campo davanti al proprio pubblico e ai propri tifosi regala sempre una spinta in più. Per il resto, ci teniamo a proseguire il più possibile la striscia positiva.

Guai, però, a sottovalutare l’avversario: “Se si guarda la classifica, si rischia di considerare il match con Montichiari una partita facile ed è un errore da non commettere. Innanzitutto perché in Italia non esistono mai partite agevoli e in secondo luogo perché basta calare un attimo l’attenzione e si rischia di avere davvero brutte sorprese. Il nostro stato di forma? Lavoriamo bene, ogni atleta ha il giusto atteggiamento positivo in settimana e in allenamento disputiamo dei “sei contro sei” di alto livello. Questo fa sì anche che chiunque sia chiamato in causa sia sempre pronto: credo che questo sia davvero un punto di forza della nostra squadra”.

Intanto, in occasione del match per la prima volta saranno in vendita allo stand all’interno del Pala Igor (e poi anche disponibili online) le esclusive felpe “Warren” della squadra. Al prezzo esclusivo di 45 euro, il capo sarà acquistabile con taglie dalla M alla XXL.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, sfida interna con Montichiari

NovaraToday è in caricamento