rotate-mobile
Sport

Igor Volley: sfida ad alta quota con Monza

Per le azzurre sarà anche il ritorno al Pala Igor dopo oltre un mese di trasferte

Sfida ad alta quota per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che oggi, mercoledì 20 gennaio, alle 17.30 (diretta su Lvf Tv) sfiderà la Saugella Monza in un match che vedrà opposte due formazioni da mesi in serie positiva.

La Igor è reduce da nove vittorie di campionato (più tre di Champions League) consecutive, mentre meglio ancora in A1 ha fatto Monza, con un filotto di dieci vittorie di fila. Per le azzurre sarà anche il ritorno al Pala Igor dopo oltre un mese di trasferte, visto che l’ultima gara interna a oggi è stata quella del 19 dicembre contro Chieri.

"Dopo diverse trasferte, finalmente torniamo a giocare in casa e sarà un ritorno 'col botto' - spiega il direttore generale Enrico Marchioni - visto che sfideremo una delle formazioni più forti e in forma del campionato. Monza sta giocando una bella pallavolo, dopo lo stop forzato a causa del Covid-19 ha ripreso un buon ritmo ed è reduce da due vittorie e, in generale, da un filotto di dieci giornate di campionato senza sconfitte. Dovremo alzare l'asticella, sicuramente è un test importante in vista dell'altra supersfida in programma il 30 con Scandicci e poi del trittico di Champions League in Polonia. E' giusto però compiere un passo per volta e in questo momento l'attenzione è tutta sulla partita di domani, che affronteremo con spirito di rivalsa dopo la sconfitta subita all'andata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: sfida ad alta quota con Monza

NovaraToday è in caricamento