rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Igor, nuova stagione al via: il 17 agosto raduno al Pala Agil

Nove le atlete convocate per il raduno. Il giorno successivo, con programma ancora da definire, l'inizio della preparazione atletica

Partita la campagna abbonamenti, la Igor Volley fissa anche il primo atto ufficiale della nuova stagione: sarà il 17 agosto nella consueta cornice del Pala Agil di Trecate, "culla" del club, il raduno della nuova formazione guidata da Massimo Barbolini. A partire dalle 17.30 la riunione tra squadra e società e la consegna del materiale sportivo prima del tradizionale incontro con la stampa e dell’immancabile primo abbraccio dei tifosi.

Nove le atlete convocate per il raduno: capitan Piccinini, le confermate Sansonna e Zannoni e i volti nuovi Skorupa e Camera, cui si aggiungeranno quattro atlete del vivaio (Brumat, Parini, Piacentini e il volto nuovo Corti, in arrivo dal Vero Volley) in attesa che le altre atlete, impegnate con le rispettive nazionali, possano unirsi al gruppo (per Vasilantonaki l’arrivo è previsto per il 1 settembre, dopo l’ultimo torneo di qualificazione ai Mondiali). Il giorno successivo, con programma ancora da definire, l’inizio della preparazione atletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, nuova stagione al via: il 17 agosto raduno al Pala Agil

NovaraToday è in caricamento