rotate-mobile
Sport

Igor Volley, venerdì 12 febbraio i sorteggi dei quarti di finale di Champions

Per le azzurre, teste di serie, l'avversaria sarà una tra le italiane Busto Arsizio e Scandicci o la corazzata turca del Fenerbahce

Poche ore e la Igor Volley conoscerà il proprio destino europeo. Si terranno alle 12 di domani, venerdì 12 febbraio, i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, la massima competizione internazionale per club che vede le azzurre campionesse in carica e per il quarto anno consecutivo tra le migliori 8 del continente. L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali social della Cev e, in cross-posting, su quelli di Igor Volley ma anche in streaming sul canale youtube della Cev.

Per le azzurre, teste di serie, l'avversaria sarà una tra le italiane Busto Arsizio e Scandicci o la corazzata turca del Fenerbahce, che la Igor aveva "pescato" un anno fa, prima che la pandemia da Covid-19 impedisse il regolare proseguimento della competizione.

Definito, invece, il tabellone di Coppa Italia: il 10 di marzo la Igor sfiderà Firenze in casa per guadagnarsi un posto in Final Four. La vincente del quarto di finale del Pala Igor sfiderà in semifinale una tra Chieri e Trento. Dall'altra parte del tabellone, i quarti di finale tra Conegliano e Busto Arsizio e tra Monza e Scandicci. La Final Four è in programma a Rimini il 13 e 14 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, venerdì 12 febbraio i sorteggi dei quarti di finale di Champions

NovaraToday è in caricamento