Per la Igor è momento di una nuova sfida: trasferta a Trento

Il match è fissato per le 19

Foto uff stampa Igor Volley

Nuova sfida per le novaresi. Turno infrasettimanale, di recupero, per la Igor Volley, che sarà in campo questa sera, mercoledì 18 novembre, alle 19 a casa di Trento. 

Contro Trento, formazione protagonista di un eccellente avvio di stagione, le azzurre disputeranno il penultimo atto del “tour de force” tricolore, con l’appuntamento di sabato a Busto Arsizio che chiuderà un periodo segnato da cinque partite in 15 giorni. Questo, all’immediata vigilia del torneo di Champions League in programma a Novara dal 24 al 26 novembre, che vedrà le azzurre disputare tre gare in tre giorni.

Un passo per volta, il tecnico azzurro Stefano Lavarini si concentra però sull’immediato futuro: "Ci aspettano due partite importanti, sia per i punti in palio e quindi per la classifica, sia per quello che deve essere il nostro percorso di crescita. Dobbiamo lavorare per ritrovare quel ritmo di gioco e quella qualità che eravamo riusciti a mettere insieme, abbiamo un po' rallentato quel percorso ma è una situazione che fa parte del gioco, specie in una stagione come questa. Continueremo a spingere, quello che mi aspetto è di riuscire a dimostrare tutt'altra competitività e qualità di gioco rispetto a quanto visto contro Conegliano".

C'è anche una buona notizia: l'atleta ancora out causa Covid-19 tornerà in campo nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Cirio: "Piemonte in zona arancione", ma gli ospedali sono al limite e non si fanno tamponi agli asintomatici

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

  • Coronavirus, il Piemonte resta in zona rossa: prorogate al 3 dicembre tutte le misure di contenimento

  • Coronavirus: +2641 casi in Piemonte, a Novara ricoveri in risalita

  • Coronavirus, all'ospedale di Novara 238 ricoverati e 5 decessi

  • Coronavirus, cinque decessi tra Novara e Borgomanero: i ricoverati in provincia sono 354

Torna su
NovaraToday è in caricamento