rotate-mobile
Sport

Per la Igor è momento di una nuova sfida: trasferta a Trento

Il match è fissato per le 19

Nuova sfida per le novaresi. Turno infrasettimanale, di recupero, per la Igor Volley, che sarà in campo questa sera, mercoledì 18 novembre, alle 19 a casa di Trento. 

Contro Trento, formazione protagonista di un eccellente avvio di stagione, le azzurre disputeranno il penultimo atto del “tour de force” tricolore, con l’appuntamento di sabato a Busto Arsizio che chiuderà un periodo segnato da cinque partite in 15 giorni. Questo, all’immediata vigilia del torneo di Champions League in programma a Novara dal 24 al 26 novembre, che vedrà le azzurre disputare tre gare in tre giorni.

Un passo per volta, il tecnico azzurro Stefano Lavarini si concentra però sull’immediato futuro: "Ci aspettano due partite importanti, sia per i punti in palio e quindi per la classifica, sia per quello che deve essere il nostro percorso di crescita. Dobbiamo lavorare per ritrovare quel ritmo di gioco e quella qualità che eravamo riusciti a mettere insieme, abbiamo un po' rallentato quel percorso ma è una situazione che fa parte del gioco, specie in una stagione come questa. Continueremo a spingere, quello che mi aspetto è di riuscire a dimostrare tutt'altra competitività e qualità di gioco rispetto a quanto visto contro Conegliano".

C'è anche una buona notizia: l'atleta ancora out causa Covid-19 tornerà in campo nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Igor è momento di una nuova sfida: trasferta a Trento

NovaraToday è in caricamento