rotate-mobile
Sport

Igor Volley: domenica al Pala Igor la sfida con Bergamo

Le due formazioni si contendono la terza e la quarta piazza, in un match che è, come sempre, una partita speciale

La Igor Volley di Marco Fenoglio si prepara a tornare in campo, con la consapevolezza che il match di domenica 29 gennaio (inizio alle ore 17, diretta su Lvf Tv) con Bergamo è, come sempre, una partita speciale.

Sia per i tanti "ex" coinvolti tra le fila di entrambe le squadre, sia per la storia e tradizione di un confronto iniziato agli albori degli anni "duemila" e che solo dall’approdo della Igor Volley in A1 a oggi si è disputato per ben 14 volte in gare ufficiali.

Otto, fin qui, i successi azzurri contro i sei ottenuti dalle orobiche. Dato che diventa decisamente più favorevole alla Igor se si considerano solo i match di campionato, escludendo quelli di Coppa: in A1, tra regular season e playoff, le azzurre hanno vinto 7 dei 9 confronti disputati, con un percorso "netto" di 4 su 4 in casa.

Le due formazioni si contenderanno in un Pala Igor prossimo al sold out e più caldo che mai (grazie anche al "suono" degli esclusivi "batti batti" offerti dallo sponsor Colines B-Pack a tutti i presenti) anche la terza e la quarta piazza. Attualmente, infatti, le azzurre occupano il terzo posto in classifica, precedendo di una lunghezza appena le orobiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: domenica al Pala Igor la sfida con Bergamo

NovaraToday è in caricamento