rotate-mobile
Sport

Igor Volley: Azzurre in trasferta a Cuneo

Tante le ex tra le fila biancorosse. Il match, in programma alle 17, sarà trasmesso in diretta streaming su Lvf Tv

Seconda trasferta in pochi giorni per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che è partita nel pomeriggio per Cuneo dove domani, domenica 10 gennaio, disputerà il quarto derby regionale stagionale sfidando le padrone di casa della Bosca San Bernardo.

Tante le ex tra le fila biancorosse, con la diagonale regista - opposto (Signorile – Bici), una centrale (Candi) e il libero (Zannoni) che possono vantare trascorsi in maglia azzurra. Il match, in programma alle 17, sarà trasmesso in diretta streaming su Lvf Tv.

"Siamo reduci da un filotto di vittorie ma non guardiamo a quello né alla classifica - avverte il capitano azzurro Cristina Chirichella -, siamo concentrate solo sulla prossima sfida che sarà tosta. Cuneo è una squadra con una precisa identità, capace di lottare, come ha dimostrato anche nell'ultima uscita con Brescia, e contro cui servirà una prestazione con pochissime sbavature. La chiave starà nella lucidità con cui le due squadre affronteranno la partita: da parte nostra servirà maggior continuità nel ritmo di gioco rispetto a quanto visto a Cremona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: Azzurre in trasferta a Cuneo

NovaraToday è in caricamento