rotate-mobile
Sport

Igor Volley: al Pala Igor il derby piemontese con Cuneo

Azzurre in campo alle 20,30. Incontro di fondamentale importanza per il cammino italiano ed europeo di capitan Chirichella e compagne

Dopo il doppio test amichevole dell’ultimo week end, per la Igor Volley di Massimo Barbolini è tempo di ripartire per un mese di gennaio che si preannuncia dai ritmi serratissimi. In appena 15 giorni, infatti, le azzurre disputeranno ben cinque incontri, tutti di fondamentale importanza per il cammino italiano ed europeo di capitan Chirichella e compagne.

Il primo atto è costituito dal derby piemontese con Cuneo delle tante ex, in programma alle 20.30 di stasera, mercoledì 15 gennaio, al Pala Igor.

"Dobbiamo ripartire così come abbiamo chiuso il 2019 - spiega la schiacciatrice bulgara Elitsa Vasileva - perché questo inizio di 2020 per noi è cruciale. In poche settimane abbiamo sfide decisive per la regular season, per la Coppa Italia e per la Champions League. La prima è quella con Cuneo, contro un avversario tosto che farà di tutto per metterci in difficoltà. Dovremo essere brave a dare subito un ritmo elevato, fin dai primi scambi, senza abbassarlo mai”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: al Pala Igor il derby piemontese con Cuneo

NovaraToday è in caricamento