rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Igor Volley, domenica l'esordio con Bergamo

Fischio d'inizio alle 18, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lvf Tv

Dopo una lunga attesa, prolungata dal turno di riposo con cui si è aperto il campionato della Igor Volley, le azzurre di Stefano Lavarini si preparano all'esordio stagionale nel masssimo campionato italiano.

Capitan Chirichella e compagne ospiteranno al Pala Igor la rinnovatissima Bergamo delle ex Enright (scudettata nel 2016-2017 a Novara) e Mio Bertolo (protagonista tra B1 e prima squadra novarese nel 2014-2015). Fischio d'inizio alle 18, diretta streaming su Lvf Tv (che per il weekend sarà ancora gratuita per tutti, previo registrazione).

Così, a poche ore dalla sfida contro la sua ex squadra, l'opposto azzurro Malwina Smarzek presenta la prima di campionato: "Iniziamo il campionato con una settimana di ritardo visto il turno di riposo e c'è molta attesa, molta voglia di giocare anche se ancora senza i nostri tifosi. Ovviamente nello scorso fine settimana abbiamo guardato già qualche partita, in particolare Bergamo, per vedere un po' che tipo di squadra ci saremmo trovati di fronte. Sappiamo che il livello è altissimo in campionato e Bergamo contro Scandicci ha messo in mostra già una grande intensità di gioco. Credo che il club di Bergamo, nonostante i problemi che può aver avuto a causa del Covid, abbia lavorato molto bene, allestendo una bella squadra. Da parte nostra non vediamo l'ora di andare in campo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, domenica l'esordio con Bergamo

NovaraToday è in caricamento