rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Sport

Igor Volley Novara: a Bergamo il ritorno di Coppa Italia

Le Azzurre partono dall'1-3 subito allo Sporting nella gara d'andata di domenica scorsa e necessitano di una vittoria per 0-3 per conquistare la qualificazione alla prestigiosa Final Four del 22-23 febbraio

Azzurre al lavoro senza sosta per preparare la sfida di questa sera, mercoledì 29 gennaio, quando a Bergamo (ore 20,30) sfideranno le padrone di casa della Foppapedretti di Stefano Lavarini, nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A1.

La Igor Volley Novara parte dall’1-3 subito allo Sporting nella gara d’andata di domenica scorsa e necessita di una vittoria per 0-3 per conquistare la qualificazione alla prestigiosa Final Four del 22-23 febbraio. In caso di successo per 1-3, invece, verrebbe disputato un ulteriore set di spareggio ai 15 punti per determinare il passaggio del turno.

"La qualificazione non è un discorso chiuso - ha spiegato il tecnico azzurro Luciano Pedullà dopo la gara d’andata - possiamo andare a Bergamo e ribaltare il risultato". D’altra parte, già alla vigilia della gara d’andata, lo stesso Pedullà aveva sottolineato come l’esito della doppia sfida non sarebbe stato deciso, qualsiasi fosse stato il risultato, dalla sola gara d’andata.

Le due squadre, che stasera si incontreranno per la quinta volta in stagione per quel che riguarda le gare ufficiali (cui andrebbero aggiunte le tante amichevoli disputate fin qui), si ritroveranno ancora allo Sporting domenica pomeriggio, alle 18, per la prima giornata del girone di ritorno di serie A1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: a Bergamo il ritorno di Coppa Italia

NovaraToday è in caricamento