rotate-mobile
Sport

Igor Volley: al via la seconda fase della campagna abbonamenti

A partire dal 17 settembre sarà possibile a tutti sottoscrivere nuovi abbonamenti. Lunedì 16 si esaurisce, infatti, il diritto di prelazione del posto per i vecchi abbonati

Scatterà martedì prossimo la seconda fase della campagna abbonamenti della Igor per la stagione sportiva 2013-2014.

Dall'apertura dello scorso 5 agosto a oggi, il numero di tessere staccate (oltre 250, la proiezione vede avvicinarsi rapidamente "quota" 300) è un chiaro segnale di affetto della città nei confronti della squadra e del "nuovo corso" avviato dalla società con la promozione in serie A1.

"Siamo soddisfatti dei numeri fin qui riscontrati - ha spiegato il Dg Marchioni - e ci auguriamo che con l'inizio della seconda fase ancor più tifosi possano avvicinarsi alla nostra squadra e sottoscrivere la propria 'tessera' stagionale. Il gruppo che abbiamo allestito è mediamente giovane e di conseguenza il fattore ambientale, inteso come supporto ed entusiasmo, sarà fondamentale".

Con la giornata di lunedì prossimo, 16 settembre, si esaurirà il diritto di prelazione del posto per i vecchi abbonati e il giorno dopo, con il via alla seconda fase, sarà possibile a tutti sottoscrivere nuovi abbonamenti.

Per gli abbonamenti, che daranno diritto ad assistere alle dieci partite casalinghe di "regular season" più la prima gara casalinga di Coppa Italia, è sempre possibile rivolgersi al Pala Agil di Trecate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30.

Il costo di un abbonamento "Parterre" (tribuna numerata) è di 105 euro con riduzione a 80 euro per Over 65, militari e forze dell’ordine (previo presentazione del cartellino) e per i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni (previo esibizione di un documento di riconoscimento). Costa 65 euro, invece, l’abbonamento in gradinata. Sia a chi rinnova che a chi sottoscrive un nuovo abbonamento sarà regalata la t-shirt celebrativa della promozione in serie A1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: al via la seconda fase della campagna abbonamenti

NovaraToday è in caricamento