rotate-mobile
Sport

Igor Volley: tutti i numeri delle azzurre

I "superclassici" sono il 10 di capitan Cristina Chirichella e l’11 di Stefania Sansonna, alla loro ottava stagione consecutiva da igorine e con il numero divenuto ormai un "marchio di fabbrica"

Tante conferme e poche novità nei numeri di maglia con cui le azzurre di Stefano Lavarini si preparano a vivere la prossima stagione sportiva.

I "superclassici" sono il 10 di capitan Cristina Chirichella e l’11 di Stefania Sansonna, alla loro ottava stagione consecutiva da igorine e con il numero divenuto ormai un "marchio di fabbrica". Conferme rispetto alla passata stagione anche per le registe Micha Hancock (12) e Ilaria Battistoni (7), per le centrali Sara Bonifacio (13) e Haleigh Washington (15) e per le tre schiacciatrici Caterina Bosetti (9), Britt Herbots (4) e Nika Daalderop (19).

Cambiamento radicale per Sofia D’Odorico, che dopo tante stagioni (inclusa la prima novarese) con il numero 6 e le ultime con il 9 o il 7 ha scelto il 18 per la prossima stagione, mentre il libero Eleonora Fersino conferma l’8 già indossato a Conegliano e Bergamo. Cambiamenti in vista anche per Rosamaria Montibeller, che lascia il 7 indossato in nazionale e nelle prime due stagioni italiane per vestire la maglia numero 5. La scelta della stella turca Ebrar Karakurt è, invece, una "prima assoluta" per il club: per lei il 99, mai indossato da nessuna altra azzurra.

I numeri delle azzurre

4 Britt Herbots
5 Rosamaria Montibeller
7 Ilaria Battistoni
8 Eleonora Fersino
9 Caterina Bosetti
10 Cristina Chirichella
11 Stefania Sansonna
12 Micha Hancock
13 Sara Bonifacio
15 Haleigh Washington
18 Sofia D’Odorico
19 Nika Daalderop
99 Ebrar Karakurt

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: tutti i numeri delle azzurre

NovaraToday è in caricamento