rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Igor Volley: le Azzurre in campo a Caserta

Martedì sera alle 20.30 (diretta in streaming in chiaro su Pmg Sport e Lvf Tv) le ragazze di coach Barbolini sfideranno la matricola campana

Il tempo di archiviare la bella ma sfortunata prestazione di sabato sera e la Igor Volley di Massimo Barbolini, al rientro dopo il turno di riposo forzato, è già in viaggio, destinazione Caserta. Questa sera, martedì 12 novembre, alle 20.30 (diretta in streaming in chiaro su Pmg Sport e Lvf Tv) le azzurre sfideranno la matricola campana che dopo aver costretto al tie-break Conegliano e dopo aver centrato il primo successo stagionale con Monza, nell’ultimo turno sono arrivate a un passo dalla conquista di punti pesanti in casa di Busto Arsizio.

"Sappiamo che a Caserta ci aspetterà una partita dura - spiega il direttore generale del club Enrico Marchioni - contro un avversario che sta facendo molto bene e che è riuscito a mettere in difficoltà, anche più di quanto dicano i risultati, squadre come Conegliano, Monza e Busto Arsizio. Per noi, però, è un appuntamento importante, per cercare di riprendere il cammino positivo interrotto sabato sera e per presentarci nel migliore dei modi alla Supercoppa di sabato prossimo. Per ottenere un risultato positivo, però, servirà una prestazione di altissimo livello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: le Azzurre in campo a Caserta

NovaraToday è in caricamento