rotate-mobile
Sport Borgomanero

International Tennis School: a Borgomanero tennis per tutti

Un'iniziativa esclusiva per i borgomaneresi dall'8 al 15 maggio, completamente gratis grazie alla collaborazione tra l'Accademia Basket Club e l'Its

L'International Tennis School lancia per i soli residenti in Borgomanero un'iniziativa esclusiva.

Tutti coloro che desiderano cimentarsi con il tennis, potranno avvalersi di tecnici, racchette, palline, campi nonché seguire in diretta tornei Under Federali e essere protagonisti in allenamenti al fianco di giocatori di livello, facenti parte della "International Tennis School" (Its). Tutto questo per un'intera settimana (8-15 maggio), completamente gratis, grazie alla collaborazione tra l'Accademia Basket Club e l'Its .

Il progetto, patrocinato "Città di Borgomanero - Assessorato allo sport", rientra nell'inconfutabile concetto che l'esercizio fisico sia il miglior "farmaco" preventivo delle sindromi metaboliche che sono in costante aumento, anche fra i giovanissimi.

Il programma giornaliero sarà consultabile presso il locale bar dei "Giardini" o sui siti www.collegebasketball.it e www.l-incontro.com, tutti i giorni a partire da mercoledì 7 maggio.

Le giornate 8, 9, 12, 13,14, 15 maggio saranno dedicate ad allenamenti per giocatori under, agonisti e amatori e chiunque avrà la possibilità di partecipare o semplicemente provare a giocare a tennis gratuitamente con i maestri.

Sabato 10 maggio è in programma il campionato provinciale federale per giocatori con classifica fino a 4.3. Domenica 11 dalle ore 14, invece,  ci sarà campionato regionale a squadre serie D femminile. Previsti anche incontri ed esibizioni tennis in carrozzina e giocatori con disabilità intellettiva relazionale.

L'iniziativa promozionale proseguirà per tutto il periodo estivo, durante il quale i cittadini di Borgomanero potranno giocare a tennis a soli 2.50 euro l'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Tennis School: a Borgomanero tennis per tutti

NovaraToday è in caricamento