rotate-mobile
Sport

Issa Pizza Club vince ancora

Un’altra vittoria per le ragazze di Cavazzini che continuano nella loro incessante corsa verso il titolo, da imbattute nell’anno nuovo, superando il Sangip per 3 a 1.

La gara esterna di domenica contro Sangip non era da prendere sottogamba per le molte insidie che racchiudeva: dalla forza delle avversarie alle difficoltà sempre insite in una trasferta nel torinese. Il gruppo ha dimostrat0 a se stesso e agli altri di saper tenere l’asticella sempre al massimo e di raccogliere in ogni vittoria la forza per portare a casa i tre punti anche nel week-end successivo. Si è allungato notevolmente il divario tra la seconda e la terza e il campionato sembra delinearsi una battaglia a distanza tra le nostre ragazze e Safa 2000, staccata di 4 lunghezze, ma forte dello scontro diretto vinto alla seconda giornata.

L’attesissimo scontro diretto di settimana prossima potrà accendere nuovamente il campionato o congelarlo, nulla sarà definitivo, ma le risposte saranno molte. A riportarci le emozioni della gara contro Sangip con un occhio a sabato prossimo sarà Francesca Mazzucchelli: banda classe ’01 e giovanissima sorpresa di questa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Issa Pizza Club vince ancora

NovaraToday è in caricamento