rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio ancora capolista, vittoria a Ivrea

I ragazzi di Erbetta fanno la partita, ma l'Ivrea non si merita decisamente la classifica che ha mettendo in difficoltà in un paio di occasioni il Borgomanero

Tanta sofferenza ma alla fine il Borgomanero passa ad Ivrea in una partita dai mille volti.

I ragazzi di Erbetta fanno la partita, ma l’Ivrea non si merita decisamente la classifica che ha mettendo in difficoltà in un paio di occasioni il Borgomanero, che ha comunque saputo soffrire e fare sua una partita che psicologicamente aveva delle fortissime difficoltà.

A sbloccare l’incontro Giallonardo, che dopo un lungo periodo fuori dal campo parte titolare e segna un gol pesantissimo ai fini della classifica. Ora il Borgo resterà ancora capolista a tre giornate dalla fine e mette pressione alle inseguitrici che domani, domenica 14 aprile, dovranno tenere il passo senza commettere passi falsi.

TABELLINO

Ivrea - Borgomanero 0-1

Marcatori: St:35’Giallonardo

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Balzo (35’st Salusti), Brizzi, Soit Mhinea, Nasali, Piraccini, Gerbaudo, Zenga, Giallonardo, D’Onofrio. A disp.: Fovanna, Salusti, Bandirali, Berardi, Maffei, Dotti, Lattari.
Allenatore: Erbetta.

IVREA: Chiaverini, Santoliquido (18’st Verlezza), Manegatti (40’st Velardi), Graziolo, Balagna, Tardivo, Luciani, Enrico, Pallante, Padovan, Berganti (29’st Bergantin). A disp.: Lago, Velardi, De Nittis, Rabbi, Verlezza, Bevilacqua, Sardella.
Allenatore: Rizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio ancora capolista, vittoria a Ivrea

NovaraToday è in caricamento