rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Judo Ju Jitsu Novara: impresa negativa alle selezioni regionali cadetti

Il quartetto composto da Paula Nicosia, Anna Cambi, Marco Luidelli e Samuele Placentino non è riuscito a centrare l'obiettivo

Giornata negativa e soprattutto da dimenticare per gli atleti della Judo Ju Jitsu Novara che domenica 6 marzo hanno partecipato in quel di Giaveno alle selezioni regionali per il pass dei campionati nazionali cadetti.

Il quartetto composto da Paula Nicosia (quinta classificata), Anna Cambi (3° posto), Marco Luidelli al (17°) e Samuele Placentino al 19° posto non è riuscito a centrare l'obiettivo.

E' la prima volta, dopo parecchi anni, che il sodalizio torna a casa a mani vuote. Ma la società potrebbe rifarsi alle selezioni del 2 aprile a Giaveno, dove saranno interessate le classi juniores, impegnate per il lasciapassare alle finali dei campionati nazionali, e contemporaneamente una decina di competitori disputeranno il "Gran premio esordienti B".

L'agenda di aprile relativamente alla sezione judo prevede per il 10 la partecipazione al trofeo Internazionale "Nela"; il 16 e 17 al "Trofeo Lago Maggiore" e il 30 a Granozzo per il "Trofeo Kodokan" che interesserà unicamente gli esordienti A e B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo Ju Jitsu Novara: impresa negativa alle selezioni regionali cadetti

NovaraToday è in caricamento