Judo ju jitsu Novara in allenamento con la nazionale svizzera

In preparazione ai prossimi impegni che alcuni nostri atleti dovranno sostenere, il 22 settembre a Ostia lido nella gara a squadre per rappresentative Regionali di Ju Jitsu, e per i futuri campionati assoluti d’Italia (2 e 3 novembre a Catania), sabato 17 e domenica 18 agosto in Svizzera a Bulach (Zurigo) si sono svolti i consueti allenamenti della squadra Nazionale Svizzera e “eccezionalmente” sono stati invitati alcuni atleti Novaresi.

Per quattro ore sabato pomeriggio e 3 ore e mezzo la domenica mattina, i nostri si sono allenati e confrontati con una parte della squadra agonistica (parecchi assenti cause vacanze), condotta Stefan Jacode, allenatore della squadra Nazionale.

Domenica a fine allenamento lo stesso allenatore ha invitato pubblicamente la nostra squadra a partecipare al prossimo allenamento che si terrà il 7 settembre.

I nostri rappresentati erano capitanati da Giuseppe Di Chio; Omar Porrini Prandini; Eleonora Coppa (tutti campioni d’Italia in carica); Filippo Aquilino; Samuele Tagliafierro E Marco Montilli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in montagna: novarese precipita e muore

  • Novara, controlli dei vigili nei negozi: sequestrate scarpe da ginnastica contraffatte

  • Festa fra studenti in un locale al Ticino si trasforma in una lite

  • Incidente in montagna, è Maurizio Bruschi il novarese precipitato durante un'escursione

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 15 e 16 febbraio

  • Tragedia a Novara, si sente male al funerale del marito: morta 84enne

Torna su
NovaraToday è in caricamento