rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: i rossoblù tornano a vincere contro il Junior Biellese

Un Borgomanero un po' stanco per gli sforzi infrasettimanali contro la capolista Aygreville si rilancia all'inseguimento della classifica. I ragazzi di Erbetta recuperano forze psicologiche e vincono la partita

Un Borgomanero un po' stanco per gli sforzi infrasettimanali contro la capolista Aygreville, si rilancia all’inseguimento e non perde ulteriore terreno dalla vetta della classifica e recuperando le distanze sulla seconda piazza occupata dal Bellinzago.

Importante per i rossoblù scrollarsi di dosso la sconfitta difficile da digerire (per il risultato e non per il gioco espresso) di giovedì e recupere forze psicologiche. Così è stato contro una squadra davvero ostica soprattutto per quanto riguarda il loro reparto offensivo. Minniti ha colpito la traversa sul risultato di 1-1.

I padroni di casa hanno attaccato molto ma i rossoblù sono passati in vantaggio grazie a un bel gol di rapina di Giallonardo, che ritorna al gol nel giorno del suo rientro da titolare dopo l’infortunio (terza rete per lui in campionato). Ottima prova mentale anche nel momento in cui la squadra ha subito il gol del pareggio. I rossoblù hanno ricominciato a macinare gioco riportandosi sotto e andando nuovamente in vantaggio grazie al terzo gol stagionale di Francoli.

 

TABELLINO

Junior Biellese Borgomanero 1-2

Marcatori: 40’ pt Giallonardo, 18’ st Coppo, 38’ st Francoli

BORGOMANERO: Ramazzotti, Picco, Nasali, Bandirali, Imburgia, Francoli, Gerbaudo, Berardi (20’ pt Vezzù), Zenga (23’ st Fioroni), Banegas (20’ st Piraccini), Giallonardo.
Allenatore: Erbetta.

JUNIOR BIELLESE: Mordente, Bocca, Aimone, Coppo, Lanza, Cavagnetto (43’ st Porcelli), Vanoli, Isabelli, Travaini (10’ pt Dossena), Minniti, Mabritto.
Allenatore: Cavaliere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: i rossoblù tornano a vincere contro il Junior Biellese

NovaraToday è in caricamento