rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: vittoria per 3 a 1 contro la Juventus Domo

Partita decisamente non facile visto lo spessore degli avversari. Ma una vittoria molto importante del Borgomanero che consente agli uomini di Erbetta di proseguire la loro corsa in campionato

Vittoria molto importante del Borgomanero che consente agli uomini di Erbetta di proseguire la loro corsa in campionato.

Partita decisamente non facile visto lo spessore degli avversari e anche un terreno di gioco reso difficile dalle piogge dell’ultima ora.

La Juve controlla la gara per lunghi tratti in particolar modo nella ripresa, ma è il Borgomanero che ha il merito ad essere più concreto sottoporta e a portare a casa i tre punti.

 

TABELLINO

Juventus Domo Borgomanero 1-3

Marcatori: 10’ Francoli; 28’ pt Rota, 10’ st D’Onofrio, 46’ st Zenga.

BORGOMANERO: Ramazzotti; Picco; Nasali; Francoli; D’Onofrio (20’ st Salusti), Bandirali; Banegas (12’ st Giallonardo); Gerbaudo, Piraccini (10’ st Fioroni), Zenga, Berardi. A disp.: Salusti, Vezzù, Fornara, Zappaterra, Giallonardo, Fioroni, Trivino.
Allenatore: Erbetta.

JUVENTUS DOMO: Fovanna, Cugliandro, Carrera, Nino, Martinella, Giordana, Rota, Fernandez A. (25’ st Fernandez M.), Odoguardi (38’ st Mariona), Beretta, Aimé. A disp.: Nisticò, Laganà, Mariona, Nagini, Ferraris, Fernandez M., Fagnoni.
Allenatore: Bolzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: vittoria per 3 a 1 contro la Juventus Domo

NovaraToday è in caricamento