rotate-mobile
Sport Centro / Piazza Martiri della Libertà

Lancieri Novara: presentata la nuova formazione

Giovedì 9 ottobre al Plaza Café si è tenuta la presentazione ufficiale della franchigia novarese di FootBall Americano in vista del prossimo inizio di campionato

Un momento d'aggregazione importante quello dei Lancieri Novara American FootBall Team, che ieri, giovedì 9 ottobre, hanno presentato la nuova formazione presso il Plaza Cafè di piazza Martiri. Un momento, anche conviviale (in stile Lancieri), per conoscere da vicino il roster 2014: giocatori, allenatori, tecnici, medici; un momento d'incontro fondamentale per ricordare che l'inizio della Winter League Senior è alle porte.

"Anche quest'anno - ha detto il presidente del team Paolo Canetta - possiamo riconfermare l'appuntamento all'interno del circuito sportivo novarese della tappa del FootBall Americano, sport ad altissimo impatto mediatico e di garantito spettacolo. Le occasioni di ammirare ciò che i Lancieri sapranno offrire non sono molte, ma saranno sicuramente di elevato livello, un peccato sarebbe perderselo…".

Sabato 18 ottobre, infatti, il team incontrerà la compagine dei Pitbulls Viterbo sul campo di casa al Centro Sportivo Novarello, degno contenitore per una serata sportiva d'alto livello, commista a momenti di spettacolo e d'intrattenimento.

Madrina del team, presente anche alla serata di presentazione, la bellissima novarese Laura Bonetti, eletta Miss Piemonte per il 2014 della 75esima edizione del concorso di bellezza più famoso d'Italia e più recentemente una delle otto finaliste per Miss Ciclismo.

Fra gli ospiti sul campo del Novarello, anche la Cornfield Marching Band di Palestro, nata come banda comunale, ma evolutasi nel tempo per le sue esibizioni in parata e i drill-show in ampi spazi come campi sportivi o grandi piazze.

Infine, non mancheranno le Lancers, il team di cheerleaders dei Lancieri Novara che supporteranno i giocatori in occasione dell'incontro.

Le coordinate degli incontri in casa sono le seguenti:

  • sabato 18 ottobre 2014, ore 20.00: Lancieri Novara vs Pitbulls Viterbo
  • sabato 25 ottobre 2014, ore 20.00: Lancieri Novara vs Rams Milano
  • campo di gioco: C.S. Novarello, via Dante Graziosi 1, Granozzo con Monticello (NO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancieri Novara: presentata la nuova formazione

NovaraToday è in caricamento