rotate-mobile
Sport

Nuoto, 7 atleti della Libertas al campionato regionale di Novara

Sabato e domenica si sono svolti presso la piscina dell'ex Sporting Village i campionati regionali di nuoto riservati alla categoria Esordienti A

Sono stati sette portacolori della Libertas Team Novara che, sabato 29 e domenica 30 giugno, hanno partecipato ai campionati regionali di nuoto riservati alla categoria Esordienti A, che si sono svolti a Novara presso la piscina "ex Sporting" di corso Trieste.

In casa Libertas la migliore performance ha portato la firma della staffetta femminile 4x100 stile libero: Francesca Cirichelli, Alessia Damnotti, Carlotta Milanino e Roberta Moothia hanno fatto segnare il tredicesimo tempo.

La stessa Damnotti si è poi piazzata quattordicesima nella prova individuale dei 400 sl. Sedicesimo posto, invece, per l’altra staffetta "rosa" in gara, la 4x100 mista composta dalle frazioniste Moothia, Alessia D’Arienzo, Cirichelli e Damnotti.

Al campionato regionale hanno partecipato anche altri due tesserati per la Libertas Team Novara,  Carlotta Mansoldo e Alessandro Barbieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, 7 atleti della Libertas al campionato regionale di Novara

NovaraToday è in caricamento