rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Libertas Pallanuoto Novara: futuro incerto per la società

Le condizioni per l'utilizzo degli spazi acqua della piscina dello Sporting Village di Novara stanno portando la Libertas Pallanuoto Novara al default

Futuro incerto per la Libertas Pallanuoto Novara.

Le condizioni per l'utilizzo degli spazi acqua della piscina dello Sporting Village di Novara stanno portando la società novarese al default. Recenti avvenimenti mettono a serio rischio non solo il proseguo del campionato ma anche la sopravvivenza della stessa associazione sportiva.

La società con la sua prima squadra non solo guida la classifica della serie B, ma è prossima ai play off per la promozione in serie A2; vanta un settore giovanile ampio e competitivo, che da anni svolge attività di educazione e formazione allo sport prima di tutto e alle discipline natatorie in particolare.

La situazione della Libertas Pallanuoto Novara verrà illustrata nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa in programma per oggi, mercoledì 3 maggio, alle ore 16 presso l'area bar della piscina dello Sporting Village.

All'incontro prenderanno parte il presidente della Libertas Renzo Bellomi, il presidente dell'Asd Pallanuoto Libertas Novara "Enzo Benaglia" Mauro Guaita, e una rappresentanza dei genitori degli atleti del settore giovanile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Pallanuoto Novara: futuro incerto per la società

NovaraToday è in caricamento