rotate-mobile
Sport

Nuoto sincronizzato, Libertas di bronzo in Coppa Piemonte

A salire sul terzo gradino del podio, nella categoria Esordienti C, è stata la squadra composta da Marta Benedetto, Ilaria Cavallini, Gaia Comero, Arianna Sammarco e Arianna Zurlo

Medaglia di bronzo per le "ondine" delle Libertas Nuoto Novara alla terza prova di Coppa Piemonte, svoltasi lo scorso 19 maggio nella piscina di Saint Vincent, in Val d’Aosta.

A salire sul terzo gradino del podio, nella  categoria Esordienti C, è stata la squadra composta da Marta Benedetto, Ilaria Cavallini, Gaia Comero, Arianna Sammarco e Arianna Zurlo.

Davvero da applausi la prestazione dell’affiatato quintetto Libertas: al netto della penalizzazione di 1,5 punti inflitta dalla giuria - come da regolamento - per aver gareggiato con 5 atlete anziché in 8, la loro performance avrebbe infatti ottenuto il punteggio più alto in assoluto.

Il team che ha gareggiato nella categoria Esordienti A, composto da Marta Balossini, Camilla Bertini, Marta Grappiolo, Ilaria Laricchia, Ginevra Murano, Martina Patti e Gaia Santini, si è invece piazzato sesto.

Stesso risultato per la compagine al via nella categoria Ragazze. Ne facevano parte Hilaria Antinori, Beatrice Dalloni, Elena Porta, Chiara Rinaldi e Beatrice Valentini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, Libertas di bronzo in Coppa Piemonte

NovaraToday è in caricamento