rotate-mobile
Sport

Libertas Team Novara: i giovani esordienti si mettono in luce a Biella

Nella gara regionale "Splash Race 1", un podio sfiorato e sette piazzamenti in "top ten". Ad andare più vicina ad una medaglia è stata Roberta Moothia, 12 anni, quarta nei 100 dorso

Sette piazzamenti in "top ten" ed un podio sfiorato di pochissimo per i piccoli nuotatori della Libertas Team Novara alla "Splash Race 1", manifestazione regionale riservata alla categoria Esordienti A e svoltasi domenica 27 gennaio nella piscina di Biella.

Ad andare più vicina ad una medaglia è stata Roberta Moothia, 12 anni, quarta nei 100 dorso.

Si sono ben comportate anche l’undicenne Alessia Damnotti, quinta nei 200 stile libero, la dodicenne Sara Agujari, che ha ottenuto lo stesso piazzamento nei 100 dorso, e l’undicenne Alessia D’Arienzo, sempre quinta ma nei 100 rana. Damnotti è poi riuscita a classificarsi al settimo posto anche nei 200 misti.

Tornando ai 100 rana, hanno invece toccato il bordo vasca rispettivamente per ottava e per decima Francesca Cirichelli, 12 anni, e Carlotta Mansoldo, 11 anni.

A Biella hanno gareggiato per la Libertas Team Novara, contribuendo ad un soddisfacente risultato di squadra, anche Francesca Ardissone, Carlotta Milanino, Alessandro Barbieri, Luca De Grandis, Eleonora Allegrini, Tiziano Barbone e Daniele Milani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Team Novara: i giovani esordienti si mettono in luce a Biella

NovaraToday è in caricamento