rotate-mobile
Sport

Libertas Team Novara subito in "top ten" all'esordio stagionale

Nove gli atleti della Libertas Team Novara che hanno fatto il loro debutto agonistico. Il miglior risultato in termini di piazzamento assoluto porta la firma di Matteo Miglio

La nuova stagione agonistica di nuoto è ufficialmente partita lo scorso fine settimana con la prima prova della Coppa Rio Winter Edition riservata alle categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti svoltasi al Palazzo del Nuoto di Torino.

Nove gli atleti della Libertas Team Novara che hanno fatto il loro debutto agonistico. Il miglior risultato in termini di piazzamento assoluto porta la firma di Matteo Miglio, 19 anni, quarto nei 200 farfalla e poi settimo nei 50 farfalla.

Due quinti posti, invece, per la 16enne Francesca Miglio nei 50 e nei 100 rana, a cui si è poi aggiunta la decima piazza nei 200 misti. Alessandro Dell’Olmo, classe 1999, ha invece toccato per sesto il bordo vasca nei 1.500 stile libero. Due volte in "top ten", infine, il 22enne Riccardo Chiarcos, autore del decimo tempo sia nei 100 farfalla sia nei 400 stile libero.

A Torino, per la Libertas, hanno gareggiato anche Francesca Cirichelli, Roberta Moothia, Matteo Piscitelli, Flavio Barcellino e Sara Agujari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Team Novara subito in "top ten" all'esordio stagionale

NovaraToday è in caricamento