Al Pragiarolo arriva il Maggiora 4x4 Experience

Al via la seconda edizione del raduno fuoristrada multimarca: appuntamento sabato e domenica all'autodromo Pragiarolo di Maggiora

Sabato 24 e domenica 25 ottobre, all’autodromo Pragiarolo di Maggiora, tornano di scena i fuoristrada per il Maggiora 4x4 Experience.

Dopo il successo della scorsa edizione viene infatti riproposto questo evento che vuole essere una festa per tutti i fuoristradisti. Il percorso, sul quale al mese di giugno si è già disputato il Jeepers Meeting, è completamente immerso nel verde su strade, normalmente chiuse al traffico veicolare, che si inerpicano sulle pendici delle colline alternate a dossi e guadi e completato da un’area playground, con buche ed elementi di difficoltà creati artificialmente per l’evento.  

Saranno presenti itinerari di tre livelli di difficoltà contrassegnati da diversi colori, in modo che ogni vettura, da quella in tipico assetto stradale al prototipo ad alto tasso di elaborazione, ed ogni pilota, dal principiante al più esperto, possano trovare le condizioni più adatte ai propri gusti, grazie anche alla possibilità di poter affrontare liberamente ed illimitatamente i tratti e gli ostacoli desiderati.

Le iscrizioni saranno aperte già venerdì 23 dalle 20,30 alle 22,30, e proseguiranno sia sabato 24 che domenica 25 dalle prime ore del mattino. Il percorso aprirà invece alle 9 in entrambi i giorni di manifestazione, per poi venire chiuso all’imbrunire.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A piedi sulla A4 armato di un coltello, fugge nei campi alla vista della polizia: caccia all'uomo

  • Novara, rapina al punto Snai di via San Francesco: due feriti

  • Incidente a Mandello, perde il controllo del suv e si incastra in un canale

  • Lo stadio di Novara set cinematografico per un giorno: si cercano comparse

  • Operazione anti prostituzione: incarico temporaneamente sospeso per don Zeno, l'annuncio della diocesi

  • Incidente a Novara, schianto fra due auto in corso della Vittoria: ragazza incastrata tra le lamiere

Torna su
NovaraToday è in caricamento