menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend intenso per il Centro Judo Novara

La società sportiva novarese è stata impegnata in un doppio confronto e ha conquistato un ricco bottino di medaglie

Sabato 11 e domenica 12 marzo il Centro Judo Novara è stato impegnato in un doppio confronto e ha conquistato un ricco bottino di medaglie.

Sabato presso la struttura Comunale di Mortara si è svolta la terza tappa del Campionato Giovanile di Judo, dovela società sportiva novarese ha difeso il primato in classifica schierando 12 Judoka e ottenendo 7 medaglie d'oro, un argento e 4 bronzi. I judoka che hanno messo la medaglia d’oro al collo sono stati: Simon Vestali, Zoe Sirica, Mathieu Sempio, Daniele Greco Polito, Chaker Majdoub, Aristid Sempio e Omar Majdoub; argento per Salimata Fofana e per finire i terzi posti di Adam Hammada, Erika Gogiu, Alessio Martorelli e Giada Grisolia.

Sabato e domenica, inoltre, presso il Palasport Conegliano si è svolto il 30° Trofeo Internazionale di Vittorio Veneto, che ha visto la partecipazione di circa 2000 atleti e 234 società provenienti da gran parte d’Europa. Il Centro Judo Novara è stata l’unica società novarese in gara e si è portata a casa un 9° posto con l’esordiente B Marco Vestali nei 60 Kg.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento