rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Weekend intenso per il Centro Judo Novara

La società sportiva novarese è stata impegnata in un doppio confronto e ha conquistato un ricco bottino di medaglie

Sabato 11 e domenica 12 marzo il Centro Judo Novara è stato impegnato in un doppio confronto e ha conquistato un ricco bottino di medaglie.

Sabato presso la struttura Comunale di Mortara si è svolta la terza tappa del Campionato Giovanile di Judo, dovela società sportiva novarese ha difeso il primato in classifica schierando 12 Judoka e ottenendo 7 medaglie d'oro, un argento e 4 bronzi. I judoka che hanno messo la medaglia d’oro al collo sono stati: Simon Vestali, Zoe Sirica, Mathieu Sempio, Daniele Greco Polito, Chaker Majdoub, Aristid Sempio e Omar Majdoub; argento per Salimata Fofana e per finire i terzi posti di Adam Hammada, Erika Gogiu, Alessio Martorelli e Giada Grisolia.

Sabato e domenica, inoltre, presso il Palasport Conegliano si è svolto il 30° Trofeo Internazionale di Vittorio Veneto, che ha visto la partecipazione di circa 2000 atleti e 234 società provenienti da gran parte d’Europa. Il Centro Judo Novara è stata l’unica società novarese in gara e si è portata a casa un 9° posto con l’esordiente B Marco Vestali nei 60 Kg.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend intenso per il Centro Judo Novara

NovaraToday è in caricamento