rotate-mobile
Sport

Mondiali di pattinaggio: incetta di medaglie per gli Azzurri del Ct Fabio Hollan

Dopo l'oro di Martina Camana e il bronzo di Camilla Barguino nella Solo Dance Junior e l'argento di Nicola Marenda nel maschile altre soddisfazioni arrivano nel Libero con due podi fotocopia

Il quinto giorno del Mondiale è stato a forti tinte azzurre con i ragazzi del Ct Fabio Hollan che hanno portato a casa 3 ori, tre argenti e 1 bronzo.

Dopo l’oro di Martina Camana e il bronzo di Camilla Barguino nella Solo Dance Junior e l’argento di Nicola Marenda nel maschile altre soddisfazioni arrivano nel Libero con due podi fotocopia.

Nella gara femminile Michela Cima conquista la medaglia d’oro davanti alla connazionale Micol Zangoli e all’argentina Gisele Soler, in quella maschile Michele Sica sale sul primo gradino del podio e Marco Giustino strappa un altro argento, mentre la Spagna arriva terza con la prova di David Andre Aponto.

L’Inno di Mameli risuona così per tre volte nel Pala Igor affollato da un pubblico in visibilio che ieri ha potuto apprezzare anche le esibizioni delle coppie nello Short Programme, Junior e Senior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di pattinaggio: incetta di medaglie per gli Azzurri del Ct Fabio Hollan

NovaraToday è in caricamento