rotate-mobile
Sport

Gli Azzurri tornano a San Siro

Questa sera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza il Novara giocherà la partita secca degli ottavi di finale della Tim Cup, come accadde a gennaio di due anni fa. Fu un esodo di 13 mila novaresi, sarà ancora una notte magica?

Nel 2010 fu un sogno, oggi per il Novara è divenuto una realtà, ma meno rosea di quanto ce la si poteva immaginare: è ultimo in classifica ed i punti salvezza si allontanano sempre di più.


Milan Novara di Coppa Italia arriva dopo una serie di risultati negativi per i ragazzi di mister Tesser e dopo una bruciante sconfitta dei rossoneri nel derby della Madonnina. Il Milan farà la partita ed il Novara sarà la vittima sacrificale oppure i Gaudenziani tireranno fuori l’orgoglio e quella forza oltre le proprie capacità che spesso nasce quando si affrontano avversari “sulla carta” imbattibili? Staremo a vedere. Quello che è certo è che alla scala del calcio tutti i tifosi saranno messi a dura prova perché si prevede che le temperature saranno sotto lo zero.
Forse questa sera sarà solo una partita “aperitivo” di quella che sarà la sfida di campionato di domenica a Novara dove le due squadre si incontreranno di nuovo.


Per questa sera Tesser conferma il modulo 5-3-2, schiererà quindi Centurioni insieme a Dellafiore e Paci al centro della difesa, con Garcia a sinistra e Morganella a destra. A centrocampo trio inedito Marianini – Radovanovic – Pesce. In attacco forse Rubino da spalla a Morimoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Azzurri tornano a San Siro

NovaraToday è in caricamento