rotate-mobile
Sport

Baseball Novara: netta la sconfitta sul campo di Parma

Nulla da fare per il Baseball Novara contro gli Angels Parma nel recupero dell'8° giornata di andata disputatosi venerdì scorso. Ora la classifica vede i ragazzi piemontesi all'8° posto

Nulla da fare per il Baseball Novara contro gli Angels Parma nel recupero dell'8° giornata di andata disputatosi venerdì scorso allo stadio Cavalli.

Il punteggio di 11 a 1 (7°) non rende però onore al team di Mike Romano che è stato in partita sino al 6° inning (e in parità sullo 0 a 0 al 4°): in svantaggio solo per 3 a 1 con un Torres recuperato ed efficiente sul monte di lancio, gli ospiti hanno pagato il poco controllo dei propri rilievi (che hanno concesso 6 basi ball e 1 colpito), la ritrovata vena delle mazze emiliane (artefici nel finale di 8 valide e 4 doppi, di cui due ad opera di Ugolotti) ma anche l'anemia dell'attacco, autore di sole 4 valide, con Tavarez, Molina, Medoro e il giovane Palmada contro Rivera e Montes.

E' anche vero che il Novara ha affrontato la trasferta con molti giovani, utilizzati per dar loro la possibilità di fare esperienza in IBL1, che peraltro non hanno sfigurato al cospetto di giocatori più affermati.

Ora la classifica vede i ragazzi piemontesi affiancati dal Godo all'8° posto e il prossimo weekend ci sarà proprio lo scontro diretto contro i ravennati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball Novara: netta la sconfitta sul campo di Parma

NovaraToday è in caricamento