rotate-mobile
Sport

Braida in tribuna insieme al Presidente Sozzani

Ariedo Braida ha assistito, insieme al Presidente della Provincia di Novara Diego Sozzani, all'ultimo incontro casalingo degli Azzurri. Chi sarà stato il giocatore nel mirino del noto direttore sportivo del club più titolato al mondo?

Il match al Silvio Piola tra  Novara e Lecce ha avuto un importante ospite del mondo sportivo: Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan.
Prima dell’inizio della partita, presso l’area hospitality, c’è stato un conviviale incontro con il Presidente Sozzani, tifoso azzurro, ma anche simpatizzante rossonero.

Il dirigente rossonero avrebbe assistito alla partita Novara - Lecce per visionare il talentuoso attaccante in forza alla squadra giallorossa: Luis Muriel. Il cartellino del calciatore colombiano, classe 1991, è di proprietà dell’Udinese.

Al termine dell'incontro anche l'Ad Massimo De Salvo ha commentato la presenza in tribuna vip di Braida: "E' normale che il direttore sportivo, quando non gioca il suo Milan, vada a vedere le partite delle squadre vicine, questo non può farci che piacere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braida in tribuna insieme al Presidente Sozzani

NovaraToday è in caricamento