rotate-mobile
Sport

Chi potrebbe arrivare al Novara Calcio a gennaio?

Nel mercato di riparazione del prossimo mese la Società azzurra dovrà fare qualche acquisto per consolidare la possibilità di rimanere anche il prossimo anno nella massima serie

Per il Novara Calcio questi sono giorni di riposo, ma anche quelli che precedono il mercato di riparazione di gennaio.
Pensando alla non facile situazione di classifica in cui versa in questo momento la Società Azzurra, i tifosi e la città tutta si aspetta l’arrivo di qualche rinforzo per il 2012.
Nell’ultimo incontro con i giornalisti, al termine di Novara-Palarmo, l’amministratore delegato Massimo De Salvo stuzzicato sul tema ha fatto questa riflessione: “Il Novara è l’unica vera matricola della Serie A. Cercheremo di migliorare con la consapevolezza che ci sono operazioni che si devono fare ed altre che non si devono fare. La squadra sicuramente vale di più di quello che esprime e poi molti dei giocatori di grande valore sono infortunati”.
Sullo stesso tema è stato chiesto anche il parere del tecnico Tesser  che vorrebbe: “un giocatore in più per reparto per elevare la qualità e la forza di tutta la squadra. Ad esempio in attacco ci vorrebbe un giocatore che possa garantire dei gol perché di occasioni ne creiamo e poi in difesa la situazione è drammatica, succede poche volte di aver così tanti infortuni tutti insieme”.
In concreto non è trapelato nessun nome, ma quello che è emerso è la volontà di far arrivar a Novara un giocatore d’esperienza, che ha già macinato molta serie A rispetto ad un giovane da far crescere perché il tempo stringe e tutti vogliono rimaner attaccati al bellissimo treno della serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi potrebbe arrivare al Novara Calcio a gennaio?

NovaraToday è in caricamento