rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: amichevoli di lusso

E’ quasi ora della prima grande amichevole al Silvio Piola per la nuova stagione sportiva. Sabato 3 agosto si disputerà Novara-Catania e giovedì 8 agosto si giocherà Novara-Torino.

C’è attesa per l’amichevole di lusso contro il Catania che aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2013-24 allo stadio Piola.

L’amichevole Novara-Catania, in programma per il 3 agosto, si disputerà in notturna con fischio d’inizio alle 20.45. I biglietti tra poco saranno in vendita e costano 10 euro per la curva Nord e Sud, invece si paga 20 euro per un posto in tribuna centrale. I tagliandi sono in vendita presso le biglietterie dello stadio venerdì 2 agosto dalle 10 alle 19 e sabato 3 agosto dalle 10 alle 21.30. Inoltre è conveniente sapere che per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti c’è l’obbligo di possedere la tessera del tifoso per i residenti di Catania e Provincia. 

Un’altra amichevole di lusso, anche se ormai è diventato uno degli appuntamenti estivi fissi, è che la gara amichevole Novara-Torino, in programma per giovedì 8 agosto alle 18 al Silvio Piola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: amichevoli di lusso

NovaraToday è in caricamento