rotate-mobile
Sport

Calciomercato azzurro: altri due arrivi a Novara

Continuano gli arrivi a Novarello. Andrea Tozzo è il nuovo portiere del Novara Calcio. E' stato appena ufficializzato anche l'arrivo dell'esterno Desiderio Garufo

E’ di queste ore la notizia, apparsa sul sito del Trapani Calcio, che comunica la cessione al Novara a titolo definitivo del difensore Desiderio Garufo. Il giovane classe ’87 era giunto a Trapani la scorsa stagioneGarufo disputando con la maglia granata 38 gare nel campionato di serie B. Il calciatore è originario di Grotte, in provincia di Agrigento.

E’ arrivato in azzurro anche Andrea Tozzo, portiere cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona. Per lui è stato stipulato un trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione proveniente dalla Società Sampdoria. Il portiere classe 1992 è nato a Riva del Garda in Provincia di Trento. A 17 anni ha vestito la maglia da titolare nella formazione Primavera del club scaligero, poi è passato in prestito in Serie A alla Fiorentina. Al termine del prestito venne trasferito e successivamente acquistato dalla Sampdoria. Nel 2012 va a Portogruaro, in Lega Pro,  e a gennaio del 2014 passa dalla Sampdoria in prestito al Latina, finalista playoff nell’ultimo campionato di Serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato azzurro: altri due arrivi a Novara

NovaraToday è in caricamento